Punto di svolta a metri 0…

31 Ott

E’ finita.
Così, d’un tratto, se ne andata la storia degli ultimi 5 anni, ed ha portato via con sè la stabilità che un tempo avevo fatta mia e ostentavo, soprattutto a me stesso.
D’un tratto mi sento anche cancellato, da persone che rimangno invece per me  indelebili, ma è evidente che così deve essere, poichè prendere delle decisioni implica anche avere la maturità necessaria per affrontarne le conseguenze.

Me le sento addosso queste responsabilità, ma non mi pesano affatto, le vesto con singolare indifferenza, quasi che restarne senza faccia nascere un bisogno di averle.
Mi servono per sentire che sto inseguendo quello che voglio, mi servono per raggiungerlo.

E’ iniziata.
La laurea ha dato nuova linfa ad un fuoco ormai acceso da tempo, all’interesse di sempre,  alla passione inseguita per tutti questi anni.
Tra pochi giorni questa vita, che sembra già stravolta dalle novità, lo sarà ancora di più, sarà totalmente altra.

E, forse per la prima volta, TOTALMENTE MIA.

Lascia un commento